Il gelato extralux

Il gelato Kapiti è un icona in Nuova Zelanda è da tempo rinomato per la sua premiata varietà e raffinatezza di gusti. Dallo scorso mese si possono trovare anche i gelati al dettaglio oltre che alle solite vascette.
L'emergente designer neozelandese Yvette Michelle ha collaborato con il team di Kapiti Ice Cream per lanciare un trio di prodotti monodose - una stecca di vaniglia immersa nel cioccolato, una stecca di cioccolata immersa nel Boysenberry e una coppa di cioccolato fondente.
La difficoltà più grande per l'azienda è stata di combinare il colore, la consistenza e sapori in un modo che susciti, ispiri e stimoli i nostri sensi per raggiungere un alto grado di raffinatezza e lusso. Ma come riportare il lusso in una pubblicità di un gelato? l'idea dell'agenzia Colenso BBDO di Auckland è stato di collegare il gelato ai prodotti di lusso. Attraverso l'uso della tecnica Melting in photoshop si è riprodotto lo sciogliersi del gelato
Agenzia pubblicitaria: Colenso BBDO, Auckland, New Zealand Creative Director esecutivo: Nick Worthington Creative Director: Steve Cochran Art Director: Emmanuel Bougneres Fotografo: Charles Howells

Nessun commento:

Posta un commento